Ve l’abbiamo anticipato ormai da qualche settimana, ma ora è finalmente arrivata l’ufficialità: mentre in Italia Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) hanno appena festeggiato la notizia che sono entrambi i genitori biologici del bimbo in arrivo, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore questa notizia è stata clamorosamente smentita. E le conseguenze saranno davvero inimmaginabili…
Ecco infatti cos’è accaduto negli episodi di Sturm der Liebe appena andati in onda in Germania!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Werner ha falsificato il test del DNA di Eva
Come sappiamo, infatti, la risposta a questo quesito avrebbe potuto sconvolgere le vita della donna: a causa della sua gelosia e dell’odio smisurato che prova per il rivale in amore, Robert è infatti arrivato più volte a mettere in discussione il suo stesso matrimonio, minacciando di lasciare la moglie se fosse risultato che quest’ultima aspetta un figlio dall’albergatore.
E anche quest’ultimo ha voluto fare chiarezza! Appena venuto a conoscenza della gravidanza della sua amata, Christoph ha infatti preteso un test di paternità prenatale in cambio del suo aiuto a far scagionare Valentina (Paulina Hobratschk) dall’accusa di tentato omicidio.
E così– benché reticente – Eva si è sottoposta all’esame genetico per scoprire chi è il padre del bambino che porta in grembo, ricevendo una bellissima sorpresa: si tratta di Robert! Ciò che la donna ignora, però, è che il risultato di quel test non è veritiero…
All’insaputa di tutti, infatti, Werner (Dirk Galuba) lo ha fatto falsificare!
Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Eva scopre che Christoph è il padre di Emilio
La verità verrà fuori solo alcuni giorni dopo la nascita del bambino, che verrà battezzato con il nome di Emilio. Preoccupata per alcuni problemi di salute del neonato, la Saalfeld farà fare degli esami al piccolo, accorgendosi che qualcosa non torna: il suo gruppo sanguigno (B) non è compatibile con il suo e quello di Robert, rispettivamente 0 e A! com’è possibile?
Werner spiegherà infatti alla nuora di aver fatto falsificare il test di paternità per assicurare a lei e Robert un matrimonio felice e privo di interferenze da parte di Christoph. Inutile dire che per Eva si tratterà di un vero e proprio shock e mostrerà poca comprensione per il suocero, nonostante le sue buone intenzioni.
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Completamente fuori di sé, la donna prima rischierà di investire Christoph con l’auto e poi, quando andrà da lui a scusarsi, si troverà in una situazione estremamente difficile vedendo l’uomo salutare amorevolmente il piccolo Emilio. E, come se non bastasse, poco dopo Robert scoprirà la terribile verità, rimanendone sconvolto…
A quel punto Eva si troverà di fronte ad una scelta terribile: rivelare la verità a Christoph e rischiare il naufragio del suo matrimonio oppure impedire al suo unico figlio di sapere chi è suo padre?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.