Anche Paco è destinato a morire (per mano di Fernando) e ciò accadrà nelle puntate di questa settimana de Il segreto, ecco quindi il riepilogo delle anticipazioni fino a sabato 28 marzo 2020 su Canale 5:
I sospetti che Fernando sia ancora vivo si rivelano fondati quando si scopre che l’uomo ha portato via i figli di Maria dal collegio.
Fernando uccide Paco sotto gli occhi di Marcela e Matias.
In paese sono tutti sconvolti per la morte del mugnaio Paco. Ora Maria teme per i suoi figli.
Marina decide di lasciare Puente Viejo, ma don Berengario non vuole perderla di nuovo. Don Anselmo fa notare all’amico che entrambi si amano ancora.
Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Emilia e Alfonso ritornano da Parigi per aiutare Maria a ritrovare i suoi figli. Maria e Matias sono felici di rivedere i loro genitori dopo tanto tempo.
Emilia e Alfonso, incuranti dei pericoli, sono tornati in paese per aiutare i figli.
Don Berengario finalmente ha preso una decisione.
Garcia-Morales svela a Raimundo i motivi del suo odio verso Puente Viejo. Don Berengario e Marina decidono di ricostruirsi un futuro insieme.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.