Giovedì 2 aprile 2020, in prime time su Rai 1, prosegue la fiction tv DOC – nelle tue mani, con Luca Argentero protagonista nel ruolo del dottor Andrea Fanti. Ecco trama e anticipazioni dei due episodi che compongono la seconda puntata:
DOC NELLE TUE MANI, fiction con Luca Argentero: anticipazioni degli episodi NIENTE DI PERSONALE e UNA COSA BUONA CHE FA MALE, in onda su Rai 1 giovedì 2 aprile 2020
Andrea rientra in reparto ma ora è semplicemente l’aiutante di quegli stessi specializzandi che fino a poco tempo prima erano spaventati da lui, e che ora fanno molta fatica ad adattarsi all’improvviso e inatteso rovesciamento dei ruoli. Mentre Andrea tenta di riconquistare la sua ex moglie, la collaborazione con Giulia sul caso di un giovane manager sarà alquanto ostica…
L’arrivo di un malato piuttosto importante per Giulia non fa che aumentare la competizione fra gli specializzandi, tanto che adesso Andrea può iniziare a conoscerli davvero; intanto l’uomo coinvolge tutto il reparto nella ricerca della password della sua mail, che potrebbe aiutarlo a rimettere insieme una parte non da poco del suo passato. Qualcuno però vuole impedire tutto questo…