Anche oggi le sorprese a Beautiful, Una Vita e Il Segreto, le tre soap di Canale 5, non mancheranno! Scopriamo quindi, grazie alle nostre anticipazioni, che cosa succederà giovedì 5 marzo 2020.
Beautiful, spoiler: Flo e Wyatt si baciano
Nella puntata di ieri, si è scoperto che Wyatt (Darin Brooks) e Flo (Katrina Bodwen) si conoscono fin dai tempi del liceo, periodo in cui, da residenti a Las Vegas, uscivano come coppia. Wyatt, preso alla sprovvista, ha così spiegato alla Fulton che è dovuto fuggire in una determinata notte, senza nemmeno poterla salutare, a causa di un affare andato storto nel commercio familiare di pietre preziose della madre Quinn (Rena Sofer). Liam (Scott Clifton), intanto, è rimasto sorpreso quando Hope (Annika Noelle) gli ha comunicato di aver conosciuto Flo, ossia la madre naturale della piccola “Phoebe”.
Nell’episodio inedito, Flo si dichiarerà libera e senza figli, lasciando inoltre intendere a Wyatt di essere ancora infatuata di lui. I due ex finiranno per baciarsi. La stessa sera, Wyatt inviterà Flo a casa sua con lo scopo di fargli conoscere suo fratello Liam. Hope sarà però indecisa sul presentarsi o meno a casa di Wyatt. Zoe (Kiara Barnes) preparerà una sorpresa per Xander (Adain Bradley).
Una Vita, trame: la morte di Trini
Ad Acacias, Ramon (Juanma Navas) si è dovuto allontanare da casa per sbrigare alcune commissioni e, seppur titubante, ha lasciato Celia (Ines Aldea) in casa con Trini (Anita Del Rey) e la piccola Milagros. Tuttavia, la Crespo si è risentita dell’atteggiamento della signora Alvarez Hermoso e le ha intimato di non intromettersi troppo nel suo rapporto con Milagros. Agustina (Pilar Barrera) si è detta contraria a rivelare Mendez (David Garcia Intriago) ciò che sa su Filo e l’assassinio di Frate Guillermo (Quim Dotras).
Nell’appuntamento quotidiano, in onda come sempre dalle 14.10, Celia si tratterrà nel salotto di casa Palacios per cucire una coperta per Milagros. Quest’ultima inizierà misteriosamente a piangere, cosa che spingerà la Alvarez Hermoso ad entrare nella camera di Trini e a capire che la neo mamma sta avendo una crisi respiratoria dovuta alla sua gestosi. Poco dopo, Celia comunicherà però a Ramon che Trini è purtroppo passata a miglior vita. Che cosa sarà davvero successo?
Il Segreto, news: Pablo Armero minaccia Prudencio
Per quanta riguarda le vicende ambientate a Puente Viejo, Maria (Loreto Mauleòn), dopo aver fatto esplodere il monastero provocando la presunta morte di Fernando (Carlos Serrano), ha avuto modo di parlare con Francisca (Maria Bouzas) e Raimundo (Ramon Ibarra) e ha chiesto loro scusa per essersi fidata troppo delle menzogne e dei sotterfugi utilizzati dal Mesia. Proprio per tale ragione, la ragazza ha chiesto con successo alla madrina di poter tornare a vivere nella villa.
Oggi, Maria si prepara a riaccogliere i piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina), di ritorno a Puente Viejo dopo un breve periodo trascorso nel collegio di Avila. Proprio quando Lola (Lucia Margo) deciderà di non acquistare il terreno familiare offertole dalla sorella Ana, l’usuraio Pablo Armero (Carlos Seguì) si presenterà alla bottega di vini di Prudencio (Josè Milan) per minacciarlo…