Una nuova settimana con le soap e le telenovele è in partenza su Canale 5. In questo post vi riepiloghiamo le vicende ambientate ad Acacias 38 e che accadranno a Una vita fino a venerdì 21 febbraio 2020, sempre alle 14,10 circa:
Trini chiede a Celia di attraversare la città per andare a comprarle un infuso. Sulla strada del ritorno la donna viene colta da un brutto malore.
L’omicidio di Fra Guillermo e il malore di Celia portano scompiglio e preoccupazione ad Acacias. Il commissario Mendez avvia subito le indagini.
Celia è tornata a casa dopo il malore, ma ha perso il bambino che aspettava. Lucia chiede a Samuel di rimandare le nozze.
Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI).
Mendez prosegue le indagini sull’omicidio di frate Guillermo e interroga Fabiana riguardo alle erbe che ha dato a Ursula.
Telmo accusa Espineira della morte di frate Guillermo, ma lui nega tutto. Felipe torna ad Acacias e Lucia gli spiega l’accaduto.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.