Nelle attuali puntate italiane de Il Segreto, gli abitanti di Puente Viejo sono entrati nel panico più totale nel momento in cui il sottosegretario Garcia Morales (Josè Navar) ha fatto loro sapere che intende sommergere la cittadina in seguito alla costruzione del bacino idrico de La Puebla.
Questa svolta continuerà a caratterizzare le prossime settimane di programmazione della telenovela e, ovviamente, riserverà diverse sorprese…
Il Segreto, news: Garcia Morales è lo zio di Maria Elena
Se avete letto i nostri precedenti post di anticipazioni sapete già che Garcia Morales intende vendicarsi dei paesani poiché li ritiene responsabili della morte della nipote Maria Elena Casado de Brey (Elena Ponce de Leon), la defunta moglie di Fernando Mesia (Carlos Serrano).
Quest’ultimo giocherà infatti d’astuzia e non farà altro che alimentare il senso di giustizia del politico. Tuttavia, col prosieguo della storia le carte in tavola cambieranno…
Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Eh sì: una volta che verrà piantato in asso da Maria (Loreto Mauleòn) e si macchierà degli omicidi di Dori Vilches (Marian Degas), Meliton (Roberto Saiz) e Paco del Molino (Manuel Aguillar), Fernando darà letteralmente di matto e sequestrerà i piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina).
In questa circostanza sarà Garcia Morales a salvare i bambini, ma le sue successive condizioni di salute appariranno disperate a causa della deflagrazione di una bomba…
Il Segreto, spoiler: Garcia Morales muore ma…
In tal senso vi anticipiamo che Garcia Morales passerà a miglior vita per via delle ferite che ha riportato subito dopo l’esplosione, ma il sottosegretario – poco prima di esalare il suo ultimo respiro – avrà l’occasione di ritornare sulla sua decisione di sommergere Puente Viejo e, all’ultimo minuto, impedirà che venga completamente distrutta, preparando attraverso un suo collaboratore tutta la documentazione utile per impedire la scomparsa del paesino.
Da un lato gli abitanti tireranno un sospiro di sollievo perché capiranno che non devono più lasciare tutte le loro proprietà, dall’altro una nuova minaccia sarà dietro l’angolo e sarà rappresentata, neanche a dirlo, dall’ormai fuori controllo Fernando Mesia…
Il Segreto, trame: Fernando vuole incendiare Puente Viejo!!!
Dato che non potrà accettare di aver perso la “partita”, Fernando si organizzerà di conseguenza e, puntando sul fatto che tutti penseranno che il pericolo sia scampato, si armerà di una torcia per bruciare la cittadina nel più breve tempo possibile.
Questo sarà soltanto il preludio del finale di stagione, che troverà la sua massima tensione quando il Mesia si troverà faccia a faccia con la sua amata Maria…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.