Nei mesi scorsi i fan de Il paradiso delle signore avevano notato “strani segnali” sui social di alcuni amatissimi attori della fiction: erano apparse foto recenti di Giulio Corso sul set, così come non si poteva fare a meno di notare un appunto con un “buon primo giorno” sull’account Instagram di Giulia Petrungaro.
Insomma, in tanti avevano ipotizzato che i personaggi di Antonio ed Elena avrebbero in qualche modo rifatto capolino nelle vicende che ruotano attorno al grande magazzino milanese. E in effetti così sarà, ma non proprio nei termini auspicati dagli aficionados…
Il ritorno di Antonio Amato e di sua moglie Elena avverrà nel blocco puntate di fine febbraio e, come avrete già intuito, sarà legato ad una triste realtà da comunicare ad Agnese Amato (Antonella Attili) e che riguarda il capofamiglia Giuseppe.
Quello degli attori Giulio Corso e Giulia Petrungaro non sarà però un rientro stabile: si tratterà di una “toccata e fuga” utile alla trama di cui sopra, poi Elena e Antonio ripartiranno.
Questa veloce rimpatriata, che sicuramente sarà graditissima dai telespettatori del Paradiso, non è peraltro un’assoluta sorpresa: già a inizio stagione si vociferava che ci sarebbe stato spazio per rivedere fugacemente alcuni personaggi del clan Amato che in questa stagione non sono più nel cast. Chissà se prima o poi toccherà anche a Tina (Neva Leoni)…