Il 2020 di Un posto al sole si apre molto male per la storia d’amore tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro). Eh sì: ancora pochi giorni e poi la signora Sartori scoprirà l’avventura avuta all’estero da suo marito con Viviana Carlino (Angela Bertamino). Ecco come andranno le cose…
Il paradosso è che Viviana, che le anticipazioni avevano definito “una bomba pronta a esplodere“, in realtà si “disinnescherà” da sola, nel senso che alla fine deciderà di non creare ulteriori problemi e sarà intenzionata a ripartire senza fare alcuna rivelazione scottante. Peccato però che ci sarà un ultimo dialogo tra lei e Filippo… e che tale dialogo sarà ascoltato da Serena!
Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
A quel punto, la Cirillo costringerà il consorte a un duro confronto, volendo comprendere una volta per tutte il tipo di rapporto intercorso tra l’uomo e la sua collaboratrice. Lui inizialmente mentirà, ma poi crollerà e confesserà tutto ad una Serena che risulterà distrutta dalla triste scoperta.
Cosa succederà da lì in poi? Semplice: tra i due sarà crisi totale! Serena non vorrà più lasciare spiragli aperti al marito, mentre la piccola Irene (Greta Putaturo) inizierà a fare le spese dell’infelice situazione che si è venuta a creare tra i suoi genitori.
La sensazione è che il “terremoto” che sconvolgerà il matrimonio di Filippo e Serena sia destinato a durare non poco, anche perché la storyline potrebbe arricchirsi di ulteriori elementi destinati a tenere desta l’attenzione dei fan. Ne riparleremo presto…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.