A Un posto al sole, gli ultimi mesi del 2019 hanno visto al centro della scena una complessa storia familiare che ha rischiato a un certo punto di virare verso una svolta tragica: l’avvocato Aldo Leone (Luca Capuano) era stato investito e di ciò era stato incolpato ingiustamente Diego Giordano (Francesco Vitiello), perché si era ritenuto che quest’ultimo avesse interesse a far fuori il legale (per via della sua relazione con Beatrice Lucenti).
Alla fine si è scoperto che il potenziale omicida era invece il figlio di Aldo, Jacopo Leone (Matteo Santorum), e da allora la storyline sembra essersi più o meno esaurita. In realtà stiamo per apprendere una notizia che ci farà capire meglio come si è evoluta la faccenda…
Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Eh sì, nelle puntata del 10 gennaio assistiamo a un dialogo alquanto chiarificatore in tal senso: Niko (Luca Turco) incontrerà Beatrice (Marina Crialesi) e le chiederà come le va ora la vita. Poi nella puntata di lunedì 13 il giovane Poggi apprenderà che la Lucenti è tornata insieme ad Aldo!
Di recente Upas ci ha proposto un dialogo tra Eugenio Nicotera (Paolo Romano) e l’avvocato Leone, grazie al quale già si era capito come quest’ultimo non fosse riuscito affatto a dimenticare Beatrice, dunque ora avremo la conferma che – nonostante quello che è successo dallo scorso ottobre in poi – alla fine nulla è cambiato!
Sarà questa la conclusione definitiva della lunga trama o la vicenda ha ancora qualche cartuccia da sparare? Staremo a vedere…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.