La vicenda sentimental-virtuale di Giulia (Marina Tagliaferri) continua a tenere banco all’interno delle storie raccontate a Un posto al sole: la Poggi senior, dispiaciuta all’idea di non poter incontrare il “suo” Marcello, si è convinta di doverlo aiutare economicamente, ma ciò non toglie che per la nostra protagonista le prossime puntate saranno all’insegna della sofferenza!
Giulia inizierà a pensare infatti di aver offeso in qualche modo Marcello, che peraltro sembrerà sparire dalla circolazione: un prolungato silenzio che farà ulteriormente preoccupare la madre di Angela (Claudia Ruffo)…
Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Un po’ tutti, sui social network, pensano che Giulia sta velocemente cadendo in una di quelle “truffe romantiche” di cui ultimamente si parla così tanto in tv e attendono di capire fino a che punto si dovrà arrivare prima che la donna capisca quello che le sta succedendo, ma al momento siamo e saremo ancora nello stadio in cui la Poggi risulterà enormemente coinvolta dal suo “amico di chat”, fino a… commettere un passo falso!
Vi anticipiamo che questa storyline ha ancora diverse frecce al suo arco, ma non durerà tutta la stagione: dunque ancora un po’ di pazienza e poi dovremmo iniziare a vederci chiaro. Cosa succederà?
In attesa di scoprire tutto, occhio ad altri personaggi “sofferenti” che incontreremo nei prossimi episodi di Upas: Filippo (Michelangelo Tommaso), come già sappiamo, starà sempre più male al pensiero di perdere la sua famiglia, ma anche Arianna (Samanta Piccinetti) comincerà a sentire tanto la lontananza di Andrea (Davide Devenuto) e ciò nonostante Samuel (Samuele Cavallo) cerchi di farla stare meglio…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.