Non c’è amore più grande al mondo di quello tra un genitore ed il proprio figlio… e Nadja Holler (Anna Lena Class) lo sa bene! La nuova “super cattiva” della sedicesima stagione di Tempesta d’amore – cominciata in Germania a inizio novembre – userà infatti proprio questa carta per separare i protagonisti Tim Degen (Florian Frowein) e Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann). Così facendo, però, la donna metterà in piedi una terribile bugia…
Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nadja contro Franzi per l’amore di Tim
Fin dall’inizio l’amore tra la contadina e cameriera del Fürstenhof Franzi ed il “figlio segreto” di Christoph (Dieter Bach) Tim Degen è stata più che complicata. Nonostante l’innegabile e pressoché immediata sintonia, i due giovani si vedranno infatti divisi non tanto dall’estrazione sociale, ma soprattutto da interessi ed intrighi indipendenti da loro.
Con l’arrivo al Fürstenhof di Nadja Holler, per i due protagonisti cambierà infatti tutto. Come vi abbiamo anticipato, la nuova arrivata altri non è che l’ex fidanzata di Tim: quest’ultimo le aveva chiesto di sposarlo, incassando un rifiuto. Dopo aver scoperto che Degen appartiene in realtà ad una famiglia ricchissima, però, la donna ha compreso di aver fatto un terribile errore…
Da quel momento in poi la Holler avrà un solo obiettivo: liberarsi della rivale! Sarà così che la dark lady farà scoprire a quest’ultima che Tim ha di proposito causato il fallimento dell’attività che la ragazza aveva insieme alla zia. Come prevedibile, la Krummbiegl ne rimarrà sconvolta e chiuderà i rapporti con Degen, che finirà per lasciarsi consolare dalla sua ex con una notte di passione nella stalla…
Il legame tra i due protagonisti si rivelerà però molto più resistente del previsto…
Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Tim e Franz si ritrovano
Nonostante tutto, Tim deciderà infatti di tentare l’impossibile per riconquistare Franzi, che però in un primo momento non ne vorrà sapere e penserà di andarsene dal Fürstenhof. Proprio però quando Nadja starà per festeggiare l’imminente partenza della rivale, qualcosa di davvero inaspettato rimescolerà le carte in tavola: Robert (Lorenzo Patané) farà alla Krummbiegl un’offerta di lavoro davvero irrinunciabile!
Altri problemi, comunque, sono in agguato…
Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Nadja fa credere a Tim di essere incinta
Mentre Lucy (Jennifer Siemann) inizierà a sospettare che ci sia Nadja dietro all’incidente a cavallo dell’amica Franzi, in ospedale si consumerà un’altra tragedia: l’anziana zia della Krummbiegl – Margit (Michael Stögbauer) – scoprirà che il suo amato frutteto è caduto in rovina a causa di Tim, accusando un malore.
A quel punto Franzi si infurierà con Tim, ma sarà la stessa Margit a incoraggiarla a lottare per il suo amore. Sarà così che, alla fine, Tim e Franzi si ritroveranno, diventando finalmente una coppia. Nadja, però, non starà a guardare…
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Pronta a tutto pur di spezzare il legame tra i due protagonisti e legare Degen a sé, la Holler avrà un’idea davvero perfida: simulare una gravidanza! Dopo aver messo le mani sugli esami ginecologici di Eva (Uta Kargel), Nadja comunicherà dunque a Tim di essere rimasta incinta dopo la loro notte insieme!
E, a quel punto, le cose per lui e Franzi si metteranno davvero male…
(Puntate 3307-10 in onda in Germania dal 17 al 22 gennaio 2020)
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.