Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 26 a sabato 1° febbraio 2020 (trame ufficiali comunicate da Mediaset):
Mentre la famiglia Forrester non sa come comportarsi con Hope e Liam, lui si trova a casa di Steffy per offrirsi come figura paterna per la neonata.
Liam comunica a Hope che Steffy sta per adottare una neonata.
Steffy va da Florence per la firma dei documenti per l’adozione.
Reese garantisce all’uomo che ha minacciato Zoe che riceverà i soldi a breve, ma che dovrà stare lontano da sua figlia o lo denuncerà alla polizia.
Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Per errore, Reese entra nell’ambulatorio dove si trovano Hope e Liam. Lei chiede al dottore se sia certo che sua figlia fosse morta prima di venire alla luce.
Steffy e Florence completano la compilazione delle carte, Florence appone le ultime firme per l’adozione. La piccola si chiamerà Phoebe, come la sua gemella morta.
Ultimato il pagamento concordato per l’adozione, da parte di Taylor a Reese, Steffy porta a casa Phoebe.
Reese salda il suo debito con il suo creditore.
Ridge informa Brooke, Liam e Hope dell’adozione ormai ufficializzata e Hope invita Liam a recarsi a casa di Steffy.
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.