Una rivelazione incredibile ha recentemente sconvolto i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Nelle puntate andate in onda in Germania è infatti stato svelato un crudele inganno che rischia di rovinare per sempre la vita di Christoph Saalfeld (Dieter Bach)…
Ecco infatti cos’è accaduto negli ultimi episodi di Sturm der Liebe!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Annabelle ricatta il suo psichiatra e torna al Fürstenhof
Come prevedibile, la quindicesima stagione di Tempesta d’amore (da poco terminata in Germania) si è conclusa con il matrimonio dei due protagonisti Denise (Helen Barke) e Joshua (Julian Schneider) e l’arresto della perfida Annabelle Sullivan (Jenny Löffler). L’elenco delle aspettative rispettate è però finito qui…
Invece di finire a vita in una cella, la bionda dark lady verrà infatti affidata ad un istituto di igiene mentale, dove verrà seguita dal dottor Borg (Markus Ertel), uno stimato psichiatra. Ebbene, nonostante l’esperienza di quest’ultimo, la diabolica capacità manipolativa della sua paziente avrà la meglio…
Dopo aver messo in atto un piano tanto crudele quanto ingegnoso, Annabelle riuscirà a incastrare il medico con delle prove create ad arte che sembrano dimostrare che l’uomo abbia abusato del proprio potere del molestare fisicamente la sua “povera” paziente. E a quel punto la Sullivan avrà il dottor Borg nelle sue mani…
Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph uccide il dottor Borg e Annabelle lo ricatta
Inutile dire che la totalmente inaspettata ricomparsa della Sullivan in hotel sarà un vero e proprio shock per tutti, tanto che Christoph, Werner (Dirk Galuba) e Robert (Lorenzo Patané) decideranno di mettere da parte gli antichi rancori e unire le forze per cacciare una volta per tutte la donna dalle loro vite.
La Sullivan avrà così l’arma perfetta con cui ricattare il “padre”: se non vuole finire in carcere per omicidio, dovrà esaudire ogni sua richiesta, a partire dal concederle il permesso di rimanere al Fürstenhof. In cambio, la ragazza si occuperà di far sparire lo scomodo cadavere…
Fin qui nulla di nuovo. Peccato solo che le cose non siano come sembra…
Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Annabelle simula l’omicidio del dottor Borg
Con la messa in onda della puntata 3293 (andata in onda in Germania il 18 dicembre) abbiamo infatti scoperto che in realtà la morte del dottor Borg altro non è che una diabolica messinscena di Annabelle!
Decisa a rovinare per sempre la vita del “padre”, la Sullivan costringerà infatti lo psichiatra a prestarsi ad una crudele commedia in cui fingerà di morire e poi sparirà nel nulla. Christoph non commetterà dunque nessun omicidio… peccato che non lo sappia!
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Riuscirà l’albergatore a scoprire la verità e liberarsi una volta per tutte di quella donna da lui cresciuta come una figlia e che ora gli sta rovinando la vita? Per ora possiamo dirvi che la permanenza di Annabelle al Fürstenhof si estenderà molto oltre la fine della quindicesima stagione di Tempesta d’amore…
(Puntate 3290-3, in onda in Germania 12 al 18 dicembre 2019)
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.