Un dramma senza precedenti sta per colpire Michael Niederbühl (Erich Altenkopf), lo storico medico del Fürstenhof nonché marito di Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann). Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, l’uomo attraverserà un periodo di profonda crisi che lo farà precipitare in un baratro da cui non sembrerà esserci via d’uscita…
Ecco dunque cosa accadrà negli episodi della quindicesima stagione di Sturm der Liebe!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Michael dipendente dai farmaci
Da tempo vi abbiamo parlato del grande dramma che sconvolgerà il Fürstenhof nella fase finale della quindicesima stagione di Tempesta d’amore: la morte di Romy Ehrlinger (Désirée von Delft)! La dolce cameriera cadrà infatti vittima di un piano crudele di Annabelle (Jenny Löffler), finendo per rimetterci la vita.
Questa verità rimarrà però nascosta ancora molto a lungo (per ora non è infatti ancora venuta fuori negli episodi della soap in onda in Germania) e così tutti crederanno che la giovane abbia avuto un’improvvisa insufficienza cardiaca. Una diagnosi davvero assurda per una ragazza giovane e sana…
Sarà così che Michael inizierà a soffrire di acuti disturbi del sonno che lo porteranno ad abusare dei farmaci antidepressivi, da cui diventerà velocemente dipendente. E le conseguenze saranno gravissime…
Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Natascha scopre che Michael ha una dipendenza
Dopo un attacco particolarmente violento, il medico si scuserà in modo molto romantico con la moglie, che rimarrà effettivamente colpita dal gesto.
Subito dopo, però, per lei arriverà una nuova delusione: il marito userà una scusa pur di non accompagnarla ad Amburgo a far visita al padre malato. Il motivo? L’uomo temerà di non essere in grado di stare al fianco della coniuge a causa delle proprie condizioni di salute.
Il peggio deve però arrivare. Poco dopo Robert (Lorenzo Patané) sorprenderà infatti Michael addormentato nel suo studio medico e, come se non bastasse, una volta svegliato l’uomo verrà colto da un attacco di tremori!
Nonostante i tentativi di Michael di minimizzare l’accaduto, Robert capirà che l’amico ha un problema serio e riferirà l’accaduto a Natascha. A quel punto la donna frugherà tra gli oggetti personali del marito per scoprire cosa gli sta accadendo, ma verrà colta in flagrante…
Ne scaturirà un violentissimo litigio in seguito al quale Michael si chiuderà totalmente in se stesso. La Schweitzer, però, non desisterà e metterà il coniuge con le spalle al muro, costringendolo a confessarle cosa gli sta davvero accadendo.
Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Michael prova a disintossicarsi
A quel punto Michael sarà costretto a confessare alla moglie di essere diventato dipendente dagli antidepressivi e le prometterà di disintossicarsi. Purtroppo per lui, però, l’impresa sarà molto meno semplice del previsto…
Non riuscendo a resistere alla tentazione ma anche desideroso di non deludere la moglie, Niederbühl inizierà infatti ad assumere i farmaci di nascosto, facendo nel frattempo credere alla donna di essere sulla via della guarigione. L’inganno non durerà però a lungo…
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Quando Natascha scoprirà che il marito la sta prendendo in giro, deciderà infatti di affrontarlo. E a quel punto lui perderà la testa, arrivando ad aggredirla fisicamente!
Come andrà a finire questa brutta storia?
(Puntate 3274-95, in onda in Germania dal 19 novembre al 20 dicembre 2019)
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.