Anticipazioni e trame settimanali della telenovela Il Segreto da lunedì 23 a venerdì 27 dicembre 2019. Le vicende di Puente Viejo non andranno in onda domenica 22, mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2019.
Sapendo che c’è Francisca dietro il misterioso uomo che ha chiesto un prestito a Prudencio, Lola consiglia a quest’ultimo di non procedere con lo scambio di denaro. La ragazza non è infatti più disposta a cedere ai ricatti della Montenegro (quest’ultima ha come obiettivo primario quello di rovinare la vita dell’Ortega, colpevole di non aver eseguito a tempo debito i suoi ordini per far sprofondare Severo Santacruz in una crisi economica).
Onesimo ritorna in tempi record dal suo viaggio a Berlino. Raimundo è sempre più convinto del fatto che sia stato Fernando Mesia ad organizzare l’attentato che è costato la vita ad Adela; l’Ulloa Senior ne parla con Irene Campuzano, che si mostra concorde con la sua stessa idea. I due si accordano per non fare menzione a nessuno dei loro sospetti, in modo tale da investigare meglio su tutta la faccenda e comprendere se Fernando sia davvero colpevole.
Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Dori sottopone Maria a delle cure dolorosissime e non mostra un minimo di empatia nei suoi riguardi; allo stesso tempo, l’arcigna infermiera sembra essere piuttosto in sintonia con Fernando. Dopo lo sparo che gli ha inferto Carmelo, Mauricio si riprende lentamente; Francisca, che ha in mente un oscuro piano per vendicarsi del Leal, chiede al capomastro di non rivelare a nessuno che è stato il sindaco a sparargli. Antolina, tramite un foglietto, dà appuntamento ad Isaac nei pressi di un dirupo abbandonato.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.