Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da martedì 7 a venerdì 10 gennaio 2020:
Florence capisce che Reese le sta nascondendo qualcosa e gli chiede spiegazioni, ma lui nega. Poi la chiamata di un ricattatore lo spinge ad affrettare i tempi dell’adozione.
A Malibu, Taylor dice a Steffy che ha incontrato una donna che vuol dare in adozione la sua bambina. Steffy è ancora dubbiosa riguardo l’adozione.
Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Mentre Liam prova a superare la perdita di Beth, Reese, con la complicità di Florence, va avanti con il suo piano: far adottare la piccola Beth a Steffy.
Steffy, tra le lacrime, chiede a Liam di accompagnarla a vedere la piccola e lui acconsente. Ovviamente nessuno può immaginare che si tratti della figlia di Hope.
Hope si è isolata da tutto e da tutti e vuole vivere il dolore per la perdita di sua figlia in solitudine. Liam cerca di dissuaderla e la convince a ricevere la visita di Sally.
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.