Com’era prevedibile, il trasferimento di Otello Testa a Indica ha comportato una drastica riduzione delle sue apparizioni a Un posto al sole. In molti, però, hanno notato che nonostante tutto il volto dell’attore Lucio Allocca è ancora presente nella sigla di testa. Significa che prima o poi lo rivedremo?
Ebbene, pare proprio di sì. Recentemente una Instagram Story di Maurizio Aiello (da poco in sigla con il suo Alberto Palladini) ha evidenziato la presenza sul set di Allocca, il tutto mentre si girano gli episodi in onda con tutta probabilità nel periodo di Natale.
Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Gli estimatori di Otello e del suo bravissimo interprete avranno dunque l’occasione di riavere a Upas (anche se solo per un po’) il loro personaggio preferito, che anche stavolta tornerà a Napoli senza la sua Teresa.
In attesa degli episodi in questione, volgiamo lo sguardo alle altre storie “senior” della soap e troviamo Giulia (Marina Tagliaferri) ancora protagonista nei prossimi episodi: la Poggi inizierà ad essere sempre più presa da Marcello, l’uomo conosciuto ai corsi di ballo. Ci saranno sviluppi?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.