Sono ormai trascorsi quasi due mesi da quando Davide Devenuto, interprete di Andrea Pergolesi a Un posto al sole, rilasciava al periodico Grazia la dichiarazioni shock di cui tanto si è parlato:
Sto per prendermi una pausa da Un posto al sole. Quindici anni sono tanti…
Di lì a poco, ulteriori conferme sono arrivate dall’attore riguardo allo stop di Andrea a Upas, come quella pubblicata da Tv Sorrisi e Canzoni:
Mi sveglio nel cuore della notte e mi dico: “Ma cosa diavolo sto facendo?”. Però, dopo così tanto tempo, credo di averne bisogno…
Davide, che ha ottenuto un ottimo riscontro interpretando il ruolo di Antonio Costello nella fiction Rosy Abate 2, aveva subito puntualizzato che il suo arrivederci non sarebbe stato immediato, infatti a tutt’oggi stiamo ancora vedendo Andrea Pergolesi nella soap (anche se già con una modalità più dilatata rispetto al consueto e senza più la citazione del suo interprete nella sigla iniziale).
Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Sta di fatto che dovrà pur prodursi una situazione che porterà il Pergolesi a uscire di scena. Quale sarà?
Ultimamente avrete notato che Andrea trascorre molto tempo a Londra in compagnia della figlia Alice (Fabiola Balestriere) e in molti si chiedono se sarà proprio questa la via per condurre il personaggio fuori da Un posto al sole…
Quel che è certo per ora è che tra poche puntate Andrea, che ora è a Napoli, dovrà trovare il modo per far accettare ad Arianna qualcosa di non facile, e per farlo cercherà addirittura l’aiuto della fidata Silvia (Luisa Amatucci).
Cosa succederà? Presto saranno diffusi maggiori dettagli, ma avrete già capito che l’inizio della fine è sempre più vicino…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.