Come avete notato dalle più recenti puntate di Un posto al sole, Jacopo Leone (Matteo Santorum) ha raggiunto Diego Giordano (Francesco Vitiello) al Caffè Vulcano. Ora l’incontro tra i due, che vedremo nella puntata del 26 novembre, farà sì che Diego ricordi meglio come sono andate le cose la notte del tentativo di omicidio ai danni di Aldo (Luca Capuano)…
Nelle trame di questa settimana si parlava indistintamente di un’iniziativa shock di Diego e della “valutazione di una proposta ricevuta”, dunque è arrivato il momento di chiarire cosa succederà!
Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
In pratica, ci sarà un aspro chiarimento / resa dei conti tra Diego e Aldo e quest’ultimo offrirà molti soldi al figlio di Raffaele (Patrizio Rispo), affinché tutto l’episodio venga “seppellito” e Jacopo possa continuare con la sua vita di tutti i giorni. Dunque l’avvocato chiederà al nostro Diego di patteggiare, ventilandogli la possibilità di una nuova e soddisfacente vita fuori dall’Italia (grazie anche al denaro che lui gli darebbe, naturalmente).
Nelle puntate di Upas della prossima settimana, vedremo Diego ancora indeciso se accettare o meno la proposta finanziaria di Leone, intanto sarà fissata la data dell’udienza di patteggiamento. Cosa farà il giovane?
Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Quello che Aldo sottolineerà per convincere Diego è che comunque lui non riuscirebbe facilmente a dimostrare la sua innocenza, ma il nostro protagonista ha qualcuno che potrebbe aiutarlo a prendere la giusta decisione: il fratello Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), con cui si confiderà…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.