In questi giorni i telespettatori di Un posto al sole sono impegnati a trovare un colpevole: si cerca colui o colei che ha attentato alla vita di Aldo Leone, il nuovo superavvocato della soap interpretato da Luca Capuano.
Finora i fan tendono a dare fiducia a Diego (Francesco Vitiello), che nella narrazione sta per diventare il principale sospettato: il fatto che il giovane Giordano al momento del risveglio non fosse seduto sul lato del conducente fa supporre agli aficionados della soap che qualcuno lo abbia in qualche modo incastrato, entrando in macchina mentre lui era ubriaco e poi investendo il povero Aldo.
Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Chi può essere stato, allora? Il pubblico da casa, stando a quanto si evince via social, sta giudicando con diffidenza la moglie di Leone, Delia (Elena Vanni), visti soprattutto alcuni sguardi ambigui che chi segue Upas pensa di aver colto nelle ultime scene. Nelle prossime puntate, però, altri elementi entreranno a sparigliare le carte…
Eh sì: già questa settimana conosceremo il figlio di Aldo, Jacopo, che finora è sempre stato nominato ma non abbiamo mai visto. C’entrerà qualcosa? O la soluzione del giallo è da cercare in altre direzioni? In attesa di scoprirlo, vi segnaliamo che il giovanissimo Jacopo Leone sarà interpretato da Matteo Santorum, attore diciannovenne che ha già avuto alcune esperienze in ambito teatrale, televisivo e nella pubblicità.
(La foto è tratta dal sito di Cristina Caremoli)
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.