“Quanto durerà questa trama?“. È una delle domande che maggiormente ci rivolgono i nostri lettori che seguono Un posto al sole, collegando evidentemente la durata di una storia all’importanza che la vicenda stessa rivestirà nell’economia generale della soap.
Ed è anche quello che molti fan si stanno chiedendo a proposito dell’amore scoppiato tra Marina Giordano e Fabrizio Rosato, un sentimento che almeno in teoria è minato già in partenza per via del grosso segreto familiare che l’imprenditore custodisce e che ha rovinato la vita del defunto Arturo.
Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
In tal senso, diversi aficionados di Upas hanno pensato che da un momento all’altro Marina possa scoprire la verità sull’accaduto e dare il benservito a Fabrizio, ma le cose andranno davvero così?
Al momento, è bene sottolinearlo, non ci sono anticipazioni o indiscrezioni su come questa fase narrativa si dipanerà, ma l’attore Giorgio Borghetti ha recentemente diffuso sui suoi canali social una foto che ritrae lui, Nina Soldano e alle loro spalle un bell’albero di Natale!
Come avrete dunque già capito, sul set si stanno girando le puntate che vedremo intorno a fine anno e – se tanto ci dà tanto – si può tranquillamente dedurre che il personaggio di Fabrizio sarà ancora protagonista insieme all’amata Marina.
Ovviamente, non è ancora dato sapere se per quella data Marina avrà già intuito qualcosa oppure no, ma quel che è certo è che la vicenda ha ancora molto, moltissimo da raccontare…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.