È partita bene la nuova stagione de Il paradiso delle signore, con uno share d’esordio superiore al 14% che fa ben sperare per i mesi a venire. In attesa di assistere (venerdì prossimo) al matrimonio di Vittorio (Alessandro Tersigni) e Marta (Gloria Radulescu), vi mettiamo al corrente di una news che piacerà molto ai fan storici del daytime italiano.
È infatti notizia di oggi che si ricostituirà presto un trio di interpreti molto noto a chi seguiva Centovetrine: al Paradiso tra qualche tempo arriverà Roberto Alpi, che nella nella soap torinese prestava il suo volto al personaggio di Ettore Ferri.
Con l’entrata nella fiction daily di Rai 1, Alpi raggiungerà i suoi colleghi Pietro Genuardi, il quale all’epoca era Ivan Bettini e qui presta il volto al magazziniere Armando, e Roberto Farnesi, che a Centovetrine fu Giuliano Corsini.
È stato proprio Farnesi a comunicare attraverso Instagram la bella novità, che farà di certo felici i telespettatori più nostalgici. Ma quale sarà il ruolo che Roberto Alpi interpreterà a Il Paradiso delle signore 4? Restiamo in attesa di nuovi dettagli…