Ci siamo, esattamente tra una settimana (rispetto al momento in cui scriviamo, ovviamente) partirà la nuova stagione de Il paradiso delle signore, la quarta in assoluto e la seconda in formato daily. Da qualche settimana stiamo andando alla scoperta dei nuovi personaggi della serie e proseguiamo il nostro cammino con l’inedito ruolo di Marina Fiore.
Si tratta di un personaggio giovanissimo e in particolare di una nuova Venere del grande magazzino. Ma il lavoro al Paradiso per Marina non è assolutamente un punto d’arrivo, come la sua interprete Ludovica Coscione ha dichiarato di recente al settimanale Dipiù Tv:
Per Marina, il lavoro di commessa è solo un mezzo per mantenersi mentre insegue il suo sogno: fare l’attrice.
Dunque aspettiamoci una ragazza mondana, sempre in ritardo e amante del cinema, tanto che ogni sera – dopo aver concluso il lavoro quotidiano – Marina si reca entusiasta al cinematografo…
Un personaggio leggero, dunque? O anche lei nasconderà qualche dramma? Lo scopriremo negli episodi del Paradiso delle signore 4, che – come già detto – inizieranno lunedì 14 ottobre alle 15,35 circa su Rai 1. Non perdeteli!