Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 20 a sabato 26 ottobre 2019:
A casa Forrester sono in corso i festeggiamenti per il Giorno del Ringraziamento. Eric ringrazia Pam e Charlie per aver cucinato. Hope ammira Liam perché è un padre devoto.
Il detective Sanchez va alla Spencer a parlare con Bill; sta ancora indagando sul suo tentato omicidio e cerca di carpire da Bill delle informazioni.
Brooke, consegna a Hope e a Liam un regalo per la bambina che sta per nascere e si dice entusiasta per il felice epilogo della loro travagliata storia d’amore.
Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Taylor è tornata in città e Steffy è molto felice perché crede che la madre, dopo essersi fatta curare, stia molto meglio.
Liam apprende che Taylor ha sparato al padre.
Taylor va a trovare Bill in ufficio e prima lo implora di non denunciarla alla polizia, poi lo aggredisce di nuovo. E fa la stessa cosa con Hope.
Taylor è tornata in città. La donna è molto arrabbiata con Hope e la accusa di comportarsi come sua madre.
Bill è preoccupato per il ritorno di Taylor.
Liam, preoccupato per l’instabilità di Taylor, svela a Hope che è stata lei a sparare a Bill.
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.