Nel giro di pochi giorni, a Un posto al sole torneranno tre personaggi della soap che ultimamente si sono visti molto poco.
Iniziamo da Diego Giordano (Francesco Vitiello): il figlio di Raffaele (Patrizio Rispo) ha vissuto nei mesi scorsi un momento difficile e piuttosto inquietante quando non aveva accettato la fine del suo amore con Beatrice Lucenti (Marina Crialesi). Di lì a poco, Diego aveva assunto con la sua ex un comportamento fin troppo invadente, che aveva coinvolto persino Eugenio Nicotera (Paolo Romano) e aveva fatto enormemente preoccupare Raffaele e Ornella (Marina Giulia Cavalli).
Già da questa settimana, il giovane Giordano rientra nelle vicende di Palazzo Palladini con una novità: una proposta di lavoro che arriva da Renato (Marzio Honorato) e che il nostro Diego, a sentire le trame, accetterà con viva soddisfazione del padre.
Ma sarà tutto così semplice? Diego è riuscito davvero a riemergere totalmente dalla depressione in cui stava cadendo? E avrà dimenticato Beatrice in modo definitivo? Per saperlo non perdete Upas, ma nell’attesa registriamo il rientro a Napoli di altri due personaggi che quest’estate sono stati alquanto “latitanti”.
Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Eh sì: la lunga vacanza di Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) sta per concludersi e i due torneranno a casa negli episodi della prossima settimana. Il Del Bue senior e la sua amata potrebbero però non avere vita facile: l’amico Salvatore Cerruti (Cosimo Alberti) vive attualmente un momento decisamente complicato e chissà che Mariella e Guido non ne vengano in qualche modo “travolti”…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.