A Un posto al sole abbiamo assistito ad un repentino precipitare della situazione tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro), dopo che il losco Leonardo Arena (Erik Tonelli) si è velocemente insinuato nel loro ménage matrimoniale.
Eh sì: quel bacio confessato tardivamente produrrà conseguenze pesanti e il pugno sferrato dal Sartori al suo nuovo conoscente è solo l’antipasto: stiamo per vedere un aspro chiarimento tra i due uomini, ma le trame della soap ci suggeriscono una domanda non da poco riguardo a ciò che accadrà successivamente: riuscirà Filippo a perdonare la moglie?
Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Della vicenda si tornerà a parlare anche nelle puntate di Upas della prossima settimana: Serena, probabilmente nel tentativo di superare il momento di difficoltà, tornerà a proporre al consorte la sua idea iniziale, ovvero il progetto del bed & breakfast. Le anticipazioni, però, indicano che tale intervento non farà che peggiorare la situazione tra i due…
Come andrà a finire? La giovane Cirillo pagherà per la sua “distrazione” con Leonardo o tornerà la pace in famiglia? La sensazione è che questa storia abbia ancora molto da raccontare…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.