Nelle prossime settimane, a Un posto al sole, le sorelle Parisi saranno ancora al centro della scena, con Alex (Maria Maurigi) che a sentire le trame è in in procinto di ricevere nuove batoste anche sentimentali. C’è da fare attenzione ad Anita (Ludovica Bizzaglia)?
Staremo a vedere, ma intanto occhio anche alla giovanissima Mia (Ludovica Nasti), che a giorni sarà protagonista di un colpo di testa che per un po’ terrà tutti in apprensione…
Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
La nuova settimana di Upas si aprirà con Andrea (Davide Devenuto) che tenterà di consolare e di far riflettere Mia, la quale però a un certo punto sentirà “qualcosa di troppo”: Alex riceverà infatti una telefonata di sua madre Rosaria (Titti Nuzzolese) e si sfogherà con quest’ultima senza sapere che la sorellina la sta ascoltando.
Da lì al potenziale dramma, il passo sarà breve: proprio quando Alex riceverà finalmente una bella notizia di lavoro, Mia sparirà e, nonostante le ricerche a cui prenderanno parte anche Franco (Peppe Zarbo) e Vittorio (Amato D’Auria), trovarla non si rivelerà esattamente una passeggiata!
Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Nonostante il grande spavento generale, è facile immaginare che la vicenda avrà una soluzione positiva. La storia, comunque, non si chiude qui: non è detto che Carla Parisi (Vittoria Schisano) rinunci ad avvicinarsi a Mia…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.