Seguire i propri sogni non sempre è facile, specialmente se la propria famiglia è contraria. Ne sa qualcosa Fabien Liebertz (Lukas Schmidt), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore si ritroverà a scontrarsi con i propri genitori a causa della propria decisione di abbandonare la scuola per intraprendere una carriera alternativa. E le conseguenze saranno davvero imprevedibili…
Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Fabien non ammesso alla maturità
Nato da un’avventura tra Tanja (Judith Hildebrandt) e Michael (Erich Altenkopf) ma cresciuto dalla madre in Italia, Fabien ha da sempre dimostrato un talento innato per il pianoforte. La sua predisposizione per la musica non è però andata di pari passo con quella per la scuola, tanto che il ragazzino è fuggito in Germania dal padre dopo l’ennesimo scontro con Tanja sul suo andamento scolastico. A Bichlheim, però, le cose non andranno molto meglio…
Complice l’inizio della sua relazione con Valentina (Paulina Hobratschk) e il suo lavoro al Fürstenhof, il giovane Liebertz ha infatti finito per trascurare un po’ troppo i suoi doveri di studente, tanto da dimenticarsi di scrivere la tesina necessaria per accedere alla maturità. E così, ritrovatosi all’ultimo senza nulla in mano, ha ben pensato di pagare un amico di Paul (Sandro Kirtzel) affinché faccia il lavoro al posto suo. Le cose, però, non andranno come sperato…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Fabien diventa artista di strada
Inutile dire che l’improvvisa scomparsa del ragazzo getterà l’intero Fürstenhof nel panico. Preoccupatissimo, Michael si metterà immediatamente alla ricerca del figlio, ma sarà Valentina a trovare il fidanzatino: riuscirà a convincerlo a tornare al Fürstenhof?
Ebbene, fortunatamente le parole della Saalfeld faranno breccia nel giovane Liebertz, che accetterà di tornare a casa per amore della fidanzatina. Il suo ritorno sarà ovviamente un enorme sollievo per i genitori del “fuggitivo”, ma una nuova delusione attende questi ultimi: contrariamente a quanto da loro creduto, Fabien non ha nessuna intenzione di tornare a scuola!
Come prevedibile, Michael si opporrà con tutte le sue forze alla decisione del figlio, mentre Natascha sarà meno drammatica: dopotutto lei stessa non ha concluso il liceo e ciononostante ha avuto una brillante carriera. Ebbene, sarà proprio parlando con la matrigna che Fabien prenderà una decisione: diventerà un artista di strada!
Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: André e Natascha denunciano Fabien
Inutile dire che Michael andrà su tutte le furie e avviserà il figlio che così facendo si rovinerà il futuro. Sentendosi responsabile dell’accaduto, anche Natascha proverà a dissuadere il figliastro, ma sarà invece André (Joachim Lätsch) ad avere un’idea geniale per riportare il ragazzo al buonsenso: denunciarlo segretamente alle forze dell’ordine!
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Sarà così che Fabien verrà bloccato dalla polizia per aver suonato per strada senza una licenza e scoprirà di rischiare una multa salatissima. A quel punto Valentina convincerà il fidanzatino a tornare a scuola, con grande gioia di Michael e Natascha.
Ma… Fabien scoprirà chi è stato a denunciarlo?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.