Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 9 a sabato 14 settembre 2019:
Quinn teme la reazione di Bill, ora che Wyatt è diventato il direttore dei social media della Forrester.
Ridge è sconvolto dopo aver saputo che Brooke ha baciato Bill.
Brooke confessa a Ridge di aver riferito alla sorella che lui ha fatto pressioni sul giudice per farle vincere la causa.
Brooke spiega a Ridge di non aver corrisposto il bacio di Bill.
Steffy comunica a Hope che Wyatt è rientrato alla Forrester, e lei ne è molto felice.
Bill confessa a Wyatt che proverà sempre dei sentimenti nei confronti di Brooke.
Bill trascorre molto più tempo con suo figlio Will ed entrambi ne sono felici. Thorne chiede a Katie la ragione che l’ha spinta a cedere nei confronti del suo ex marito.
Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!
Charlie chiede a Pam di sposarlo. Bill raggiunge Brooke al ristorante “Il Giardino” per dirle quanto tenga a lei. Pam e Charlie annunciano le loro nozze imminenti.
Ridge è in ansia per la costante presenza di Bill nella vita di Brooke e le rassicurazioni di sua moglie non riescono a placarlo.
Sono tutti felici per i futuri sposi Pam e Charlie, ma in realtà il bacio di Bill a Brooke ha creato una crescente tensione.
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.