Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Xander Avant e Zoe Buckingham cercheranno di riconquistare la fiducia dei Forrester.
La coppia è stata licenziata in tronco da Ridge quando lo stilista ha scoperto che i due ragazzi avevano tenuto segreta la verità sullo scambio di culle. Dato che, almeno per ora, Flo non ha fatto i loro nomi alla polizia, Zoe e Xander non dovrebbero incorrere in rischi legali. Entrambi saranno decisi a tornare nelle grazie della potente famiglia della moda, ma nel frattempo continueranno ad avere sospetti e riserve sulla stabilità di Thomas Forrester.
Beautiful, trame americane: MAYA avrà una storia tutta sua
Xander, tuttavia, non dovrebbe essere il solo del suo clan sulla scena. Almeno da quanto risulta dai comunicati sugli spoiler autunnali, anche Maya Avant dovrebbe ricomparire in video e, addirittura, con una storyline tutta sua!
Maya attualmente vive a casa di Brooke con la figlia Lizzie e – escludendo qualche sporadica apparizione in video – la sua assenza è stata finora spiegata con provvidenziali impegni familiari, quanto meno nelle poche volta in cui è stata sottolineata.
Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Maya, ve lo ricordiamo, non è più sposata con Rick: diversi mesi fa, negli episodi USA, la donna aveva sorpreso Brooke con la notizia che lei e il marito stessero divorziando; per motivi mai ben approfonditi, la fiamma tra loro si era spenta, portandoli a prendere la sofferta decisione. Gli spoiler avvisano però che per Maya, Rick e Carter potrebbe aprirsi un nuovo capitolo nel corso dei prossimi mesi!
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.