Non sono state rilasciate grandi anticipazioni sulle trame autunnali di Un posto al sole e quindi capiremo settimana per settimana cosa accadrà nella soap partenopea di Rai 3, ma ultimamente sul settimanale Gente è apparso un interessante servizio che ci aiuta un po’ a individuare i personaggi femminili che dovrebbero avere un peso nei prossimi mesi.
Molto spazio è stato dato nel servizio a Vittoria Schisano, l’attrice che da qualche episodio interpreta il ruolo del padre di Mia (Ludovica Nasti) e Alex (Maria Maurigi). Ciò ci fa presupporre che la delicata vicenda che riguarda il personaggio di Carla Parisi sarà importante, tanto che – nelle puntate attualmente in onda – stiamo già assistendo ad un primo contatto tra la stessa Carla e la figlia Alessandra.
Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
A corredo del servizio su Gente ci sono anche delle foto del cast femminile in cui appare Clotilde Sabatino. Facile pensare a questo punto che ancora una volta il mondo di Upas potrebbe aver bisogno della poliziotta Giovanna Landolfi. Come mai Staremo a vedere…
Uscendo dall’ambito del reportage su citato, vi ricordiamo che a breve Elena Giordano (Valentina Pace) sarà in quel di Napoli come già anticipato da tempo, ma la giovane donna spiazzerà sua madre Marina (Nina Soldano) con una notizia che quest’ultima proprio non si aspettava…
Infine, qualche dettaglio in più sul personaggio di Viola Bruni: da quel che si è capito, rivedremo l’attrice Ilenia Lazzarin già in autunno ma non immediatamente: rispetto ad Elena, dunque, ci sarà da aspettare un po’ di più.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.