Un posto al sole negli ultimi mesi è tornata a concentrarsi sulle trame della famiglia Sartori, con l’inserimento di un nuovo personaggio che ha improvvisamente scombussolato tutto il tranquillo ménage di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena.
Parliamo ovviamente di Leonardo Arena (Erik Tonelli), che come già sappiamo assomiglia molto al defunto Tommaso Sartori e che sembra provocare gli stessi “turbamenti” nella giovane Cirillo. Finora c’è stato un bacio da parte di Leonardo e il tentativo di lei di sottrarsi all’iniziativa (tentativo non molto convinto, secondo alcuni fan), ma dopo la pausa estiva cosa succederà?
Un posto al sole, spoiler: le dichiarazioni di MIRIAM CANDURRO (Serena)
Al momento si sa solo che, al rientro dalle ferie, Filippo e la consorte saranno coinvolti da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) in questioni lavorative, ma è chiaro che agli aficionados della serie interesserebbe sapere ben altro: Serena tradirà oppure no il marito con Leonardo? Ovviamente una risposta ufficiale al momento non c’è, ma su tale argomento registriamo una dichiarazione di Miriam Candurro (l’attrice che interpreta Serena) al settimanale Telepiù:
Per lei sarà un periodo di riflessione e di crescita, prima di capire quale sarà la strada giusta da prendere…
Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Insomma, il mistero continua: sarà tradimento oppure Leonardo riceverà un più definitivo benservito? E quale sarà la “strada giusta da prendere” citata dalla Candurro? Lo scopriremo a partire da lunedì 26 agosto, giorno in cui Un posto al sole tornerà in onda sui teleschermi di Rai 3.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.