Un po’ come era accaduto anni fa per Cherry Season, anche Bitter Sweet, ingredienti d’amore si sta dimostrando la soap rivelazione dell’estate, con ottimi ascolti e tantissimo seguito sui social network.
In realtà Dolunay (questo è il titolo originale) non è propriamente una soap, perché in Turchia (suo Paese di produzione) è andata in onda con il taglio di una fiction, ma Mediaset ha evidentemente ben compreso che le vicende di Nazli e Ferit sarebbero state adattissime per i pomeriggi estivi degli italiani e così ha diviso le puntate turche in “micro-episodi”, che sta appunto proponendo con grande successo durante i mesi più caldi del 2019.
BITTER SWEET in pausa nella settimana di Ferragosto
Proprio da oggi, lunedì 5 agosto, c’è una novità che farà di certo felici i numerosissimi fan di Bitter Sweet: la trasmissione raddoppia la sua durata sfruttando la pausa estiva de Il segreto e quindi fino al 23 agosto andrà in onda dalle 14,45 alle 16,30 circa.
C’è però una “nota dolente”: gli “ingredienti d’amore” più popolari della tv si prenderanno una settimana di vacanza nel periodo di Ferragosto, quindi Ferit, Nazli e tutti i loro amici (e nemici) mancheranno all’appuntamento da lunedì 12 a venerdì 16 agosto.
Visto che ce lo state chiedendo in molti, approfittiamo per ricordarvi che Bitter Sweet non è una “soap infinita” e che ha un numero di episodi definito, che Canale 5 esaurirà con la fine dell’estate. Quando arriveremo all’ultima puntata, insomma, non ci sarà la possibilità di una ripresa. Ma, visto il successo che le produzioni turche riscuotono nel nostro Paese, è lecito aspettarsi nuovi titoli per il futuro…