A Un posto al sole, il profondo turbamento d’amore vissuto da Diego Giordano (Francesco Vitiello) sta producendo effetti devastanti anche su chi gli è intorno.
Occhio dunque a Raffaele (Patrizio Rispo): il portiere non riesce a mantenersi emotivamente distante da quello che sta capitando al figlio e, come avrete notato dalla scorsa puntata di Upas, ha chiesto un immediato colloquio con Beatrice Lucenti (Marina Crialesi), l’oggetto della frustrazione di Diego.
Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!
Come già sappiamo, lo stesso Diego avrà ora un momento di ulteriore crisi e tenderà a isolarsi da tutto e da tutti, non dando notizie di sé. L’assenza del fratello tenderà a indispettire Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), che nei prossimi giorni rivedremo a Napoli, ma soprattutto creerà ancora più ansia in papà Raffaele.
Eh sì: sul finire della prossima settimana (e a quanto pare anche per i successivi episodi) la preoccupazione del Giordano senior si trasformerà in un infinito senso di impotenza, sconforto e oppressione. Sarà Ornella (Marina Giulia Cavalli) ad aiutare il marito? Staremo a vedere…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.