A Un posto al sole Diego (Francesco Vitiello) – dopo aver pensato che suo cognato Eugenio (Paolo Romano) avesse tradito Viola (Ilenia Lazzarin) – ha appena ripristinato la verità dei fatti “beccando” insieme Beatrice (Marina Crialesi) con Aldo Leone (Luca Capuano), l’aitante legale con cui la ragazza ha in corso una controversa storia. Ma ora… cosa succederà?
Nelle prossime puntate di Upas il giovane Giordano tenterà di gettarsi a capofitto nel lavoro pur di non pensare a Beatrice, ma la prossima settimana riserverà ai telespettatori della soap una svolta quanto meno inattesa…
Un posto al sole, spoiler: DIEGO, BEATRICE e ALDO, il triangolo continua?
Eh sì: le anticipazioni indicano che Diego tenterà di costruire un “rapporto d’amicizia” con la Lucenti, ma le virgolette sono d’obbligo perché è tutto da verificare che tale rapporto sia davvero disinteressato!
In effetti, Raffaele (Patrizio Rispo) continuerà ad essere in ansia per il figlio e all’improvviso prenderà una decisione istintiva: le trame ci fanno sottintendere che l’uomo potrebbe rivolgersi alla diretta interessata. Gli spoiler ci dicono infatti che Beatrice, spinta da Raffaele, tenterà di allontanarsi da Diego, ma quest’ultimo non vorrà sentir ragioni e vorrà mantenere i rapporti con l’avvocatessa. Come se ne esce?
Forse per ora… non se ne esce! Un servizio apparso di recente sul settimanale Telepiù fa sospettare che questa sorta di intricato triangolo estivo riserverà ancora molti colpi di scena, perché Beatrice è ormai invaghita di Aldo mentre Diego farà pure “l’amico” ma in realtà vorrebbe riconquistare la sua ex. Chi avrà la meglio, l’innegabile fascino dell’avvocato Leone o l’amore del Giordano junior?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.