È ormai da settimane che a Un posto al sole la relazione tra Vittorio Del Bue (Amato D’Auria) e Alex Parisi (Maria Maurigi) viene messa a dura prova da diverse intromissioni, tra cui quella di mamma Assunta (Daria D’Antonio) che sarà anche fastidiosa ma è sicuramente la più innocua…
Eh sì. Da una parte ci si è messa Mia (Ludovica Nasti), la sorellina di Alex, che sta attuando tutta una serie di sabotaggi per stressare il rapporto tra i due piccioncini, mentre dall’altra Anita Falco (Ludovica Bizzaglia) è rientrata da un po’ nella vita di Vittorio e sta facendo di tutto per cercare di tornare insieme a lui.
Un posto al sole spoiler: Alex e Vittorio di ritorno da Berlino
Ebbene, è arrivato il momento in cui i continui “stress test” di Anita produrranno frutti: tra martedì 9 e mercoledì 10 luglio vedremo Vittorio cedere alla sua ex (che non ha mai del tutto dimenticato) e fare l’amore con lei!
Cosa succederà dopo? Le anticipazioni indicano che Vittorio dovrà scegliere se continuare a stare con Alex oppure no, ma evidentemente il Del Bue junior e la sua attuale ragazza non separeranno le loro strade nell’immediato: le trame relative alla prossima settimana parlano di un ritorno da Berlino dei due, con Alex intenta a ricevere una telefonata inaspettata…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.