Incredibile ma vero: Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) si lasceranno sul serio! Nonostante il loro amore da favola, negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore i due ex protagonisti della sesta stagione finiranno vittima degli intrighi di Christoph (Dieter Bach), che riuscirà a distruggere il loro rapporto.
E sarà proprio allora che entrerà in scena un personaggio destinato a complicate ulteriormente questo già complesso triangolo: Lucy Ehrlinger (Jennifer Siemann), la sorella di Romy (Désirée von Delft). Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph separa Eva e Robert
Nelle puntate di Tempesta d’amore attualmente in onda da noi in Italia sta prendendo il via l’incredibile triangolo che vede Eva contesa dal marito Robert (Lorenzo Patané) e Christoph. Quest’ultimo – perdutamente innamorato della bella direttrice di sala del Fürstenhof – ha deciso di conquistarla ad ogni costo. E, come prevedibile, non si fermerà fino a che non avrà raggiunto il proprio obiettivo.
Dopo aver vissuto insieme alla sua amata una terribile esperienza a causa di un incidente aereo sui Carpazi, l’albergatore sfrutterà la situazione di fragilità psicologica della donna – rimasta traumatizzata dal dramma vissuto – per avvicinarsi a lei. Non contento, Saalfeld corromperà il terapeuta della sua amata, con l’intento di separare definitivamente quest’ultima dal marito.
Sconvolta per aver tradito il suo grande amore, Eva lascerà per un breve tempo la Germania e, al suo ritorno, confesserà tutto al marito, invocando il suo perdono. La reazione di Robert sarà furiosa, tanto da portarlo a chiedere la separazione. La moglie, però, lo convincerà a tentare prima una terapia di coppia. Il problema? Ancora una volta Christoph tenterà di manipolare il terapeuta! Purtroppo per lui, però, questa volta qualcuno lo scoprirà…
Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Robert si avvicina a Lucy
Ebbene, chi si aspettava una riconciliazione immediata rimarrà molto deluso. Pur rendendosi conto di essere delle vittime delle manipolazioni di Christoph, Eva e Robert non riusciranno a ritrovare la sintonia di un tempo: la fiducia reciproca è ormai andata distrutta. Il loro matrimonio è dunque finito?
Inutile dire che la notizia non verrà presa bene da Valentina (Paulina Hobratschk), che deciderà di fare di tutto pur di far riappacificare i genitori. La ragazzina inviterà dunque i due alla première del suo spettacolo teatrale; l’esito, però, non sarà esattamente quello sperato…
Nel frattempo i rapporti con Eva si distenderanno, tanto che lo chef riuscirà a tornare a ridere e scherzare insieme alla moglie. Proprio quando tutto sembrerà andare per il meglio, però, Robert scoprirà che Christoph ha mandato un pacchetto alla donna e non la prenderà affatto bene: fuori di sé dalla rabbia, deciderà di andare ad un appuntamento con Lucy!
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Inutile dire che la vicinanza tra quest’ultima e il rampollo dei Saalfeld non passerà inosservata e, soprattutto, non tutti apprezzeranno. Furiosa, Valentina deciderà infatti di danneggiare l’armadietto della Ehrlinger, finendo però così involontariamente per mettere nei guai la madre. Quando Robert verrà a sapere quanto accaduto, penserà infatti che la responsabile sia Eva…
Alla fine la verità verrà fuori e Valentina si scuserà per il proprio gesto. Da parte sua, Lucy si mostrerà più che disposta a perdonare la ragazzina, ma farà anche finalmente capire al suo amato cosa prova per lui. Come reagirà Robert di fronte alle avance della Ehrlinger?
(Puntate 3185-3201, in onda in Germania dal 15 luglio al 9 agosto 2019)
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.