Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 1 a venerdì 5 luglio 2019:
Il Paradiso rischia di andare in rovina a causa del boicottaggio di Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), mentre il ragionier Cattaneo (Giorgio Lupano) cerca di fare l’impossibile affinché le ambizioni del banchiere possano fallire. Nel frattempo Agnese Amato (Antonella Attili), madre dei giovani siciliani, è convinta che Elena (Giulia Petrungaro) non sia la donna giusta per suo figlio Antonio (Giulio Corso) e cerca quindi di trovare una nuova fidanzata adatta al giovane; quest’ultimo intanto riceve un’offerta di lavoro abbastanza pericolosa…
Silvia Cattaneo (Marta Richeldi), vedendo il marito Luciano rifiutare la proposta di lavoro in banca da Umberto, decide di prendere la situazione in mano pur di tutelare i propri interessi; Andreina Mandelli (Alice Torriani) intanto, messa all’angolo dalla polizia, pensa a costituirsi.
Gelosie si insinuano in casa Guarnieri: Adelaide (Vanessa Gravina) è infastidita dalla complicità nata tra la nipote Marta (Gloria Radulescu) e il suo “amico” Luca Spinelli (Francesco Maccarinelli).
Nonostante Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) ami follemente Andreina e le proponga di sposarlo, la Mandelli si sente trascurata dal suo fidanzato, non sapendo che l’uomo sta lottando per salvaguardare il futuro del Paradiso; oltre a questo, Andreina è sempre più convinta di fuggire lontano da Milano.
Luca Spinelli approfitta infine dei successi di Riccardo (Enrico Oetiker) nell’equitazione per poter colpire la famiglia Guarnieri; Nicoletta (Federica Girardello) invece continua a sentirsi male e la diagnosi del medico la sconvolge lasciandola senza parole.