New entry di pregio nelle prossime puntate americane di Beautiful: Vincent Irizarry sarà il dottor Jordan Armstrong, un ruolo che farà il suo debutto sulla scena a partire dall’episodio che, negli Stati Uniti, andrà in onda il prossimo 27 agosto.
Descritto per ora come un personaggio ricorrente, il medico giocherà una parte importante nella storyline dello scambio di culle che gira attorno a Beth Spencer, la figlia di Liam e Hope creduta nata morta ma in realtà viva e adottata da un’ignara Steffy. Jordan sarà coinvolto proprio nella rivelazione che Phoebe è in realtà Beth:
Interagirò con i personaggi principali, non vedo l’ora di lavorare di nuovo con Thorsten Kaye (Ridge), con cui ho già lavorato in All My Children.
Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!
Vincent Irizarry è un volto noto delle soap opera d’oltreoceano: ha preso parte a Sentieri (tra il 1983 il 1985, nel 1989 e ancora dal 1991 al 1996), Santa Barbara (dal 1987 al 1989), La Valle Dei Pini (dal 1997 al 2006, dal 2008 al 2011 e nel 2013), Febbre D’Amore (tra il 2007 e il 2008) e, infine, Days Of Our Lives (dal 2016 al 2017) nel ruolo di Deimos Kiriakis, che gli è valso l’ultima delle diverse nomination ai Daytime Emmy.
La sua partecipazione a The bold and the beautiful sarà breve oppure Irizarry è destinato ad essere integrato maggiormente nella soap, per arricchire il gruppo over del cast che, in effetti, è carente di personaggi maschili di rilievo da diverso tempo?
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!