Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 8 a venerdì 12 luglio 2019:
Steffy chiede sostegno al padre affinché nella sua azienda non debba vedere l’ex marito e sua moglie insieme e premiati sul lavoro, mentre lei viene mortificata in tutto.
Brooke sta passando un momento difficile perché Ridge ha comunicato ufficialmente che finanzierà la linea “Intimates” di Steffy a discapito di “Hope for the Future”.
La tregua tra Steffy e Hope viene bruscamente interrotta dalla decisione di Ridge di mandare avanti la linea “Intimates” di sua figlia.
Xander è conteso da Emma e Zoe, ma lui sembra aver preso la sua decisione. Intanto, è ormai scontro aperto tra Steffy e Hope da quando Ridge ha scelto la linea “Intimates”.
Xander invita Emma ad un pomeriggio rilassante, ma lei non si sente pronta a spingersi oltre con lui. Zoe ne approfitta per cercare di sedurre il suo ex… e lo bacia!
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.