Beautiful, anticipazioni USA: THOMAS usa DOUGLAS per avere HOPE

HOPE, DOUGLAS, THOMAS / Beautiful
HOPE, DOUGLAS, THOMAS / Beautiful

Come già anticipatovi, nelle puntate americane di Beautiful le nozze di Thomas e Hope andranno a buon fine, ma dopo le cose inizieranno a complicarsi e le aspettative del ragazzo verranno deluse. Fino ad ora, ogni tentativo del giovane Forrester di creare dell’intimità con Hope è stato evitato dalla sorellastra, che ha cercato di rimandare affermando di non essere ancora arrivata a nutrire quel tipo di sentimenti per lui.

Il ragazzo è sembrato accettare la situazione, sicuro che il tempo sarà di aiuto, tuttavia è chiaro come lui si aspetti di andare a letto con Hope una volta che sarà diventata sua moglie.

Beautiful, trame americane: THOMAS manipola ancora il figlio DOUGLAS

Le fantasie che spesso abitano la mente di Thomas non saranno sostenute dalla realtà ma, continuando ad essere sicuro che la scintilla con Hope scatterà prima di quanto tutti pensano, il ragazzo deciderà di ricorrere nuovamente a Douglas per accelerare i tempi. Thomas sa che il bambino gli è servito come molla per convincere Hope a sposarlo e poi a decidere di affrettare le nozze, per questo tornerà ad istruire il piccolo…

Tra l’altro, per cementificare ulteriormente l’attaccamento di Douglas a Hope, Thomas ha sostituito nella sua cameretta tutte le foto di Caroline con altre che ritraggono Hope insieme a lui e al bimbo, che deve sempre più vedere la giovane Logan come sua madre.

Nei prossimi episodi USA, Thomas sarà più che mai deciso a portare Hope nel letto coniugale e quindi spiegherà a Douglas che le mamme ed i papà – quando sono sposati – devono dormire insieme. In pratica, lo stilista cercherà di spingere il figlio a chiedere a Hope di passare la notte con lui e allestirà anche uno scenario romantico nell’attesa della moglie, ma tutto andrà come lui spera?

Beautiful, anticipazioni americane: VINCENT torna ancora

Intanto, nella puntata di Beautiful che negli Stati Uniti è andata in onda lo scorso 27 giugno ha fatto la sua prima apparizione nella soap Joe Lo Cicero nel ruolo di Vincent, un amico di Thomas Forrester (il ragazzo ha poi preso parte ad un secondo episodio il 2 luglio). Se avete seguito le nostre news d’oltreoceano, “Vince” ha fornito a Thomas alcune pasticche: si trattava di una droga dagli effetti disinibenti che lo stilista ha somministrato di nascosto a Liam, aiutando il giovane Spencer a liberarsi dei cattivi pensieri e alleggerendogli a sufficienza l’umore tanto da portarlo a cedere ad alcuni desideri.

Nello specifico “il buon umore” provocato dalla droga ha innervosito Hope: la giovane Logan ha ritenuto la leggerezza dell’ex marito eccessiva e fuori luogo, rifiutandosi di ballare con lui ed accusandolo di non aver sofferto quanto lei per la perdita della figlia Beth (che, lo ribadiamo, è viva ed è Phoebe, la bimba adottata da Steffy).

Quando, soddisfatto, Thomas ha accompagnato a casa Hope, la droga ha continuato a fare effetto, realizzando la seconda aspettativa dello stilista: Thomas ritiene che Liam non si libererà mai dal suo pattern di “indeciso traditore” e la sostanza ha solo accelerato i tempi, spingendo Liam a passare una notte con Steffy.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Liam, ignaro, ha da subito chiarito che il rapporto è stato voluto e lui ne era totalmente consapevole, sebbene non riconoscesse totalmente il proprio comportamento (stranezza che ha imputato all’alcool bevuto quella sera).

Ora, stando al Soap Opera Digest, Vince si riaffaccerà sulla scena per una manciata di episodi (numero e messa in onda ancora non sono noti): il ragazzo non sa che Thomas ha usato la droga somministrandola all’ex cognato e pensa invece che servisse allo stilista per trascorrere una serata di baldoria…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!