Nelle prossime puntate americane di Beautiful, dopo il matrimonio di Thomas Forrester e Hope Logan, Liam potrebbe essere vicino a scoprire la verità su sua figlia Beth: la bimba che lui e Hope credono essere nata morta durante un parto prematuro è in realtà viva ed è Phoebe, la figlia adottiva di Steffy. Liam ascolterà una conversazione non destinata alle sue orecchie, che lo incuriosirà parecchio!
Stando alle anticipazioni, per il ragazzo non sarà subito chiaro l’argomento, ma quello che sentirà sarà sufficiente a fargli capire che Thomas nasconde un segreto di cui è al corrente anche Flo Fulton. Quest’ultima, dopo aver erroneamente rivelato qualcosa sul suo passato, si vedrà costretta a correre ai ripari…
Chi segue le nostre news dagli USA ormai sa il ruolo della new entry in questa storyline: Flo si è finta la madre naturale di Beth/Phoebe durante l’adozione ed è stata reclutata da Reese Buckingham, il medico (e padre di Zoe) che ha effettuato lo scambio con il cadavere di una neonata morta. All’epoca Flo aveva un’infatuazione per Reese, che le aveva spiegato di dover trovare una casa ad una bambina e, in cambio, le avrebbe dato parte dei soldi ricavati dall’adozione in procedura privata.
Flo aveva in poco tempo scoperto che dietro alla faccenda (già di per sé illegale) si nascondeva qualcosa di ancora più sordido (uno scambio di culle), ma aveva deciso comunque di portare a termine l’incarico affidatole. Solo successivamente la situazione si è ulteriormente complicata quando Reese, incassato il denaro (che gli serviva a risolvere dei debiti di gioco con degli strozzini che avevano minacciato di rifarsi su Zoe), ha lasciato Los Angeles senza portarla con lui.
Ma non solo: Flo ha soprattutto scoperto che la bimba scambiata era nipote di Wyatt (suo primo e mai dimenticato amore) e che lei stessa è una Logan, dato che Storm è suo padre.
Mentre Brooke cercherà di spingere Hope a lasciare Thomas e tornare da Liam, quest’ultimo apprenderà con maggiori dettagli da Steffy come si è svolta la questione dell’adozione.
Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!
Proprio Steffy, dunque, potrebbe essere inconsapevolmente lo strumento che metterà il suo ex marito sulla buona strada (la ragazza per ora è all’oscuro dello scambio, proprio come Liam e Hope). Che il giovane Spencer arrivi presto ad unire tutti i pezzi del puzzle?
Intanto una piccola curiosità sulla cerimonia nuziale di Thomas e Hope: la Logan ci metterà più del previsto per presentarsi all’altare (cosa che creerà qualche scintilla tra lo sposo e Liam) e, successivamente, sarà sorpresa quando la piccola Phoebe/Beth interromperà in qualche modo la cerimonia…
Un elemento carico di significato e suggestivo per il pubblico che conosce la verità, ma che non dovrebbe pregiudicare la buona riuscita delle nozze visto che tutto lascia pensare che i due si scambieranno le promesse.
Ma l’unione avrà vita lunga???
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!