Come già riportatovi, le puntate americane di Beautiful delle prossime settimane vedranno la storyline sullo scambio di culle raggiungere uno step fondamentale: Liam e Hope scopriranno che Beth è viva e che è Phoebe, la figlia adottiva di Steffy.
Ma andiamo con ordine, integrando quanto già era noto con nuovi dettagli…
Beautiful, anticipazioni americane: FLO confessa la verità a LIAM e WYATT
Liam, appreso che Thomas Forrester e Flo Fulton condividono un segreto, sarà deciso a scoprire di cosa possa trattarsi, avendo capito che la verità avrebbe delle ripercussioni per Hope e il suo matrimonio con il fratellastro.
Il giovane Spencer ricorrerà anche alle sue abilità informatiche per arrivare a questa preziosa informazione, tuttavia le sue ricerche non passeranno inosservate: Thomas si renderà conto che Liam sta indagando e il timore che i suoi piani inizino a crollare spingerà lo stilista a pensare di ricorrere a soluzioni estreme!
Intanto il figlio di Ridge avrà coinvolto Hope in un viaggio di nozze a sorpresa, al quale la Logan non sarà particolarmente entusiasta di prendere parte. Questo continuerà ad innervosire parecchio Thomas, che ha già visto infrangersi le sue aspettative quando la moglie si è negata a lui dopo le nozze. Le anticipazioni segnalano che Vinny, l’amico di Thomas che di recente gli aveva procurato della droga, avrà un “regalo di nozze” per Hope. Di cosa si tratterà? La ragazza sarà in pericolo?
Nel frattempo Flo, dopo essere riuscita a depistare Wyatt (messo in guardia da Liam sul possibile segreto che la ragazza potrebbe condividere con Thomas), apprenderà dalle Logan alcune notizie sul passato del giovane Forrester.
Ritenere il ragazzo sempre più pericoloso spingerà la Fulton a confessare la verità su Beth/Phoebe a Wyatt, ma, prima che lo faccia, Liam irromperà sulla scena per affrontare Flo circa le sue bugie.
Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
A quel punto a Flo non resterà che vuotare il sacco: gli spoiler americani per i primi giorni di agosto anticipano che “una madre dal cuore spezzato e sua figlia si riuniranno“, ma anche che “la rivelazione di bugie ed inganni avrà catastrofici risultati per molte persone coinvolte“.
A fine mese, nella vicenda, si inserirà Jordan Armstrong (interpretato da Vincent Irizarry): la new entry, stando al comunicato ufficiale, avrà un ruolo nella rivelazione. Ma, visto che la sua apparizione è prevista per il 26 agosto, è chiaro che il medico sarà sì coinvolto nella trama, ma per allora la verità sarà già stata svelata.
Dunque quali altre sorprese ha in serbo questa vicenda?
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.