A cavallo tra fine 2018 ed inizio 2019, Taylor Hayes ha avuto un ruolo importante nella storyline dello scambio di culle che da diversi mesi è al centro delle puntate americane di Beautiful. Ad un certo punto, però, la psichiatra non è stata più coinvolta nella trama…
Bisogna chiarire che Hunter Tylo, sebbene inserita attualmente nella sigla d’apertura della soap (negli States), è sempre rientrata come recurring e, nonostante sia più che felice di essere tornata sul set della soap, vive fuori Los Angeles. Evidentemente questo può creare qualche complicazione nel coinvolgere frequentemente l’attrice, ma è anche possibile che gli sceneggiatori semplicemente ritengano Taylor al momento non necessaria in questa vicenda.
Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
E, infatti, la donna sarà assente alle nozze di suo figlio Thomas con Hope. Il ragazzo è riuscito a fare in modo che la sorellastra proponesse un matrimonio accelerato e la scusa di nozze annunciate con stretto preavviso è sempre funzionale per giustificare le assenze di parenti stretti, addirittura di una madre. Il motivo dell’assenza di Taylor? A quanto pare la psichiatra è impegnata in un lavoro per i diritti umanitari in Africa e non potrà di conseguenza passare in città per accompagnare il figlio all’altare.
Visto che ci siamo, citiamo anche altri assenti alle nozze: Maya Avant e sua figlia Lizzie. L’ultima apparizione della modella risale ad inizio estate (ma prima di allora si era vista solo ad inizio primavera) e lei e la figlia continuavano a vivere a casa di Brooke, proprio dove si tiene la cerimonia nuziale di Hope. Come spiegarne l’assenza visto che vivono sotto quel tetto? Ebbene, stando ai dialoghi dei personaggi in scena, la famiglia Avant si trova fuori città.
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!