Anticipazioni settimanali Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trame puntate da lunedì 17 a venerdì 21 giugno 2019:
Dopo l’incidente che ha colpito i genitori di Bulut, la famiglia deve rimettere insieme i pezzi e organizzarsi per l’affidamento del bambino. Nazli, dal canto suo, cerca di aiutare come può; fa visita al piccolo in ospedale e poi a Deniz, il quale non nasconde il suo interesse per lei. Nel caos scoppiato per il grave lutto, due case riceveranno la visita di un ospite inaspettato.
Ferit viene a sapere che Hakan e Demet hanno inoltrato una richiesta per l’affidamento di Bulut; teme per l’incolumità del bambino ma condivide i suoi dubbi con un avvocato, con Engin e con Nazli. Alla ragazza chiede persino di non uscire di casa insieme a Bulut, per evitare che i suoi avidi parenti possano coglierli di sorpresa. Tarik approfondisce la conoscenza di Fatos e i due pranzano insieme in un locale. Nel frattempo, mentre Nazli accompagna di nascosto Bulut al cinema, riceve la telefonata di un poliziotto perché sua sorella Asuman ha commesso un furto in un negozio di abbigliamento.
Demet insiste con Deniz per incontrare suo nipote Bulut e si presenta alla villa di Ferit portando un boomerang in regalo al bambino. Engin e Ferit, nel frattempo, sono consci che l’interesse di Demet e Hakan per Bulut è puramente di natura economica. Mentre Ferit ed Engin giocano in villa col piccolo, Asuman di nascosto fotografa i documenti di Ferit riguardanti la custodia del bambino. Fatos e Asuman vengono invitate a casa di Deniz dove si esibirà Alya, mentre a casa sua Ferit trascorre piacevolmente la serata in compagnia di Nazli e del piccolo Bulut. Tarik, su ordine di Ferit, si reca a casa di Nazli per recuperare gli oggetti della ragazza e con grande stupore trova ad aprirgli la porta Fatos e scopre così che la ragazza altri non è che la coinquilina di Nazli.
Grazie alla fotografia del documento che Asuman ha venduto di nascosto a Demet, quest’ultima e il marito riescono a ottenere la custodia temporanea di Bulut, ma zio Ferit vuole continuare a lottare per l’affidamento del nipote e per scoprire chi sia stato a vendere quell’informazione. Nel frattempo il bambino dovrà trasferirsi a casa degli zii e non sarà tutto rose e fiori.
Bulut, per volere del giudice, è stato dato temporaneamente in affidamento agli zii Hakan e Demet, grazie ad alcuni documenti segreti trafugati. Il bambino è scioccato e Nazli viene invitata a fargli visita. Lo scopo in realtà è un altro: convincerla a lavorare in quella casa piuttosto che da Ferit. La proposta non alletta la ragazza, che però si sente in dovere di aiutare il bambino per quanto in suo potere; decide perciò di prendersi un giorno per pensare, ma una nuova scoperta la dissuaderà.