Nelle puntate americane di Beautiful, la svolta fatale che segnerà la storyline sullo scambio di culle sta per arrivare. Le anticipazioni generali per l’estate avevano avvertito che non tutti sarebbero arrivati vivi alla fine di questa trama, ma chi sarà il personaggio protagonista del tragico evento?
Il fatto che negli Stati Uniti Emma Barber rispunti fuori proprio ora è effettivamente sospetto: in questo 2019 non si è quasi mai vista e, dunque, potrebbe essere “sacrificabile” nell’ottica di dare una piega a tinte fosche alla storia senza dover rinunciare a qualcuno di più rilevante.
Come già anticipatovi, la nipote di Justin si accorgerà che qualcosa sta turbando i colleghi Xander e Zoe e sentirà una conversazione non destinata alle sue orecchie…
Insomma, è di nuovo il turno del già tanto sfruttato escamotage di qualcuno che ascolterà per caso informazioni compromettenti. Anche Emma scoprirà dunque che Beth Spencer, la figlia di Liam e Hope, è stata sostituita con una neonata morta ed è in realtà Phoebe Forrester, la figlia adottiva di Steffy?
Scoprire la verità sarà per Emma l’inizio della fine? Quel che è certo è che sono in diversi a voler mantenere la questione segreta…
Zoe Buckingham: la modella ha scoperto tutto a cose già fatte e alla fine ha vinto il desiderio di proteggere sue padre Reese, autore dello scambio di culle. Ora Zoe teme anche per il proprio futuro, visto che – nascondendo il crimine così a lungo – potrebbe esserne considerata complice. Anche Xander ora sa la verità e scalpita per rivelarla, frenato solo dalla volontà di proteggere Zoe. Ma questo sentimento basterà a frenargli la lingua?
Flo Fulton: si è finta la madre naturale di Beth/Phoebe durante l’adozione, scoprendo solo poi come troppe persone nella vita della bambina fossero legate a lei. Wyatt è il suo ex mai dimenticato delle superiori, con cui ora ha ripreso una storia, mentre Hope ha scoperto di essere sua cugina, dato che Flo è figlia di Storm. Insomma, Flo si è trovata a dover mentire costantemente e la verità ora potrebbe costarle molto di più che la sola libertà!
Thomas Forrester: l’ultimo ad aver scoperto tutto. Dopo l’intenzione iniziale di rivelare la verità, lo stilista ci ha ripensato e ha preso in mano le sorti della congiura. Mantenere questo segreto è ormai l’unica strada percorribile, specie perché è la sua chance per conquistare Hope.
Il comportamento di Thomas sempre più ossessivo inizierà ad essere notato da Brooke, che accuserà il figliastro di usare il piccolo Douglas come un fantoccio nel suo tentativo di manipolare Hope. La Logan cercherà di spiegare le sue convinzioni a Ridge, mentre anche Pam si accorgerà che qualcosa non va in Thomas…
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!