Dopo un “tira e molla” di diversi mesi, finalmente a Un posto al sole Vittorio Del Bue (Amato D’Auria) sembra essersi accorto di chi gli sta accanto con vero amore e devozione, cosa che ha portato ad un forte “avvicinamento” tra il figlio di Guido (Germano Bellavia) e Alex Parisi (Maria Maurigi).
Tale interesse è stato sicuramente favorito dalla fine della relazione tra Vittorio e l’indecisa Anita Falco (Ludovica Bizzaglia), che per l’occasione è apparentemente uscita di scena. In realtà le cose non stanno proprio così…
Un posto al sole spoiler: VITTORIO e ALEX si abbandonano alla passione
Già: il personaggio di Anita non è affatto scomparso dalla soap e a brevissimo la ritroveremo sui teleschermi di Rai 3. Cosa succederà a quel punto? Quel che è certo è che, con il ritorno della Falco, le già labili sicurezze della povera Alex si scioglieranno come neve al sole, anche se Silvia (Luisa Amatucci) tenterà di rafforzare la fiducia della sua giovanissima amica.
Probabilmente la cura motivazionale della Graziani funzionerà, visto che la nostra Alex cercherà di combattere per Vittorio e fargli dimenticare Anita definitivamente. Negli episodi della prossima settimana vedremo inoltre i due ragazzi abbandonarsi alla passione, ma non è detto che ciò risolva tutto… Che ne dite, il “triangolo young” è destinato a ricominciare?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.