Parte una nuova settimana con Un posto al sole, contraddistinta dall’arresto di Gaetano Prisco (Fabio De Caro) ma non solo…
Eh sì, questa è la settimana in cui – dopo una piccola pausa – rientra in gioco il personaggio di Alberto Palladini (Maurizio Aiello) e subito vedremo che si innescherà una sorta di guerra con Marina Giordano (Nina Soldano), intenzionata a liberarsi una volta per tutte dell’odiato uomo d’affari.
Nei prossimi giorni, vedremo che Marina farà sempre più fatica a sopportare l’ingombrante presenza ai cantieri di Alberto e di conseguenza continuerà imperterrita a cercare un modo per mettere il Palladini fuori gioco. La nostra protagonista tenterà di tirare in ballo nella questione anche Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), che però proseguirà con il suo atteggiamento scostante e disinteressato: Ferri non vorrà insomma farsi coinvolgere nelle beghe di lavoro e quindi Marina dovrà svolgere da sola la sua battaglia. Come farà?
Il primo passo sarà quello di avvicinarsi alla cameriera Clara (Imma Pirone), l’amante di Alberto. Riuscirà la nostra Marina a sfruttare a suo beneficio il rapporto della domestica con l’avvocato?
In attesa di saperne di più, arriva un’anticipazione che “incuriosisce”: grazie al settimanale Nuovo, si apprende che in futuro Marina, oltre alla guerra con Alberto Palladini, sarà interessata da non meglio precisate novità familiari. È qualcosa che riguarderà Elena e/o Alice oppure potrebbe trattarsi di qualcos’altro? Presto torneremo sull’argomento…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.