Le prossime puntate a Un posto al sole saranno caratterizzate dall’arresto di Gaetano Prisco (Fabio De Caro) e da Franco (Peppe Zarbo) che scopre la cotta che Ciro (Vincenzo Alfieri) si è preso per Angela (Claudia Ruffo). Grande spazio anche all’imminente battesimo del figlio di Mariella (Antonella Prisco) e all’eredità di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro). Ma non solo…
Occhi puntati anche sul Caffè Vulcano, per più di un motivo: il primo – stando alle trame – sta nel fatto che vedremo ancora Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), impegnato a conquistarsi il suo meritato successo proprio nel locale di Silvia (Luisa Amatucci). Il secondo motivo, invece, è molto più drammatico!
Un posto al sole spoiler: ANDREA affronta ARIANNA ma…
Come sapete, già da diverso tempo Arianna ha deciso di prendere il porto d’armi e di avere con sé una pistola, dopo i due episodi delle rapine al Vulcano. Questa novità ha prodotto molti malumori alla Terrazza e soprattutto in Andrea (Davide Devenuto), assolutamente contrario al fatto di possedere un’arma.
Negli episodi di Upas della prossima settimana, la tensione tra i coniugi Pergolesi è destinata a salire ulteriormente: Arianna, infatti, si presenterà al Caffè con quella che i nuovi spoiler definiscono “una sorpresa poco gradita“. Fin troppo chiaro, no?
A quel punto Andrea dovrà affrontare la determinazione della moglie, che non intende venir meno alle sue intenzioni e vuole dunque continuare ad avere la pistola al Vulcano. Occhio, perché nelle soap niente avviene per caso e quindi resta da capire quali conseguenze avrà la pericolosa scelta di Arianna…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.