Un’assenza che i telespettatori hanno certamente notato: dopo l'”avvicinamento” (diciamo così) alla cameriera Clara (Imma Pirone), Alberto Palladini non si è più visto a Un posto al sole. Che fine ha fatto?
In realtà questa piccola “sparizione” non è un mistero e anche noi ne avevamo parlato: Maurizio Aiello, interprete di Alberto in Upas, aveva annunciato tempo fa tramite i suoi canali social che il suo ruolo nella soap partenopea di Rai 3 avrebbe avuto uno stop di tre settimane. Ecco perché non lo stiamo vedendo negli episodi di questi giorni.
Un posto al sole spoiler: ALBERTO torna il 22 maggio
Ma le tre settimane stanno passando e il Palladini sta per tornare in prima linea, anzi a questo proposito c’è proprio una data precisa: lo stesso Aiello, in una recente story su Instagram, ha comunicato che lo rivedremo a partire da mercoledì 22 maggio e che il suo personaggio tornerà “più str***o di prima” (testuali parole).
Le prime scene di Alberto Palladini al suo rientro saranno con Marina Giordano (Nina Soldano), ma subito l’uomo avrà a che fare ancora una volta con Clara. A tal proposito – e come già anticipato – nascerà una storyline tutta da seguire in cui dovremo chiederci se l’avvenente new entry sia sincera oppure no. Quel che è certo è che vedremo la nostra Clara intenta a frugare nel pc di Alberto: sarà un caso?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.